Con noi, ogni grata di sicurezza GUARD acquistata, sarà assicurata contro il furto, senza impegno, gratuitamente, per un anno dalla messa in opera.
Noi della Gallo Group abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti. Un cliente che non si sente al sicuro per noi è un cliente insoddisfatto. Per questo abbiamo studiato una soluzione che potesse rassicurare anche il cliente più esigente in fatto di sicurezza. E’ con un pizzico di orgoglio che siamo i primi in tutta Italia ad offrire una soluzione unica nel suo genere, assicurando le nostre grate sia per il furto che per il tentato furto.

Come si può usufruire di questa iniziativa?
Basta acquistare una nostra grata di sicurezza GUARD assicurata da noi con Reale Mutua Assicurazione sul furto e tentato furto. Il tutto senza alcun impegno e costi aggiuntivi.

Come funziona l’assicurazione sul furto?
Acquistando una grata di sicurezza GUARD assicurata contro il furto, potrai beneficiare della copertura assicurativa per danni materiali direttamente causati ai beni assicurati, anche se di proprietà di terzi, in caso di:
– furto, a condizione che l’autore del furto si sia introdotto nei locali contenenti i beni assicurati violando mediante la rottura o scasso di fissi e infissi prodotti da noi;
– atti vandalici commessi dai ladri ai beni assicurati in occasione del furto.

Cosa copre questa assicurazione?
Le nostre grate sono assicurate contro il furto con Reale Mutua Assicurazioni e coprono:
– atti vandalici sui beni assicurati in caso di furto;
– guasti provocati dai ladri a fissi e infissi dovuti al tentativo di effrazione;
– pellicce, quadri, tappeti, sculture, oggetti d’arte e arazzi;
– mobilio e arredamento, vestiario, provviste, attrezzi e dotazioni comuni;
– denaro e valori;
– gioielli e preziosi, raccolte e collezioni.

Per avere maggiori informazioni sulle garanzie assicurative contattaci. Un nostro incaricato vi illustrerà tutti i dettagli dell’iniziativa.